Ancora altri video e immagini per il comeback dei Seventeen, ormai sempre più vicino: mancano meno di dieci giorni al rilascio del nuovo album ‘Al1’, previsto per il 22 maggio, per il questo nuovo “2017 SEVENTEEN Project” e il relativo primo capitolo ‘Alone’.
Dopo aver visto i teaser di Vernon, Jeonghan e Mingyu, seguiti da Woozi, DK, Jun, Dino e Wonwoo, altri video vengono rilasciati per Joshua, Seungkwan, Hoshi, The8 e S.Coups.
Hoshi, numero 2232111, passa il suo video diviso tra la solitudine e il telefono con la frase “La linea per raggiungere i propri cari” anche se dall’altro capo del telefono nessuno sembra rispondergli.
Seungkwan ha numero 7 e osserva rapito una moneta in una lavanderia a gettoni deserta con frase ‘Un pioniere che ha gettato se stesso nel suo destino’.
Joshua ha numero 131 e la frase ‘Un essere eterno comunque vada’ e il suo video ha una colonna sonora molto più cupa e dark e uno stile molto più misterioso e quasi spaventoso.
‘Ti ricordi quanto tempo abbiamo condiviso insieme?’ è la domanda che si pone The8 mentre gira per una casa bianca e vuota e il suo numero è il 103.
Infine S.Coups ha numero 17 e la significativa e conclusiva frase ‘Ero spaventato e ansiosi visto che ero completamente da solo‘ che cambia durante il video in ‘Ciò nonostante ci siamo infine incontrati su tredici diversi percorsi.’ Il leader cammina e corre per le strade deserte fino a quando incontra finalmente uno dei membri del gruppo e compare la scritta ‘Un legame completo si è formato portandoci il nostro momento più brillante’
‘.
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…