Ancora altri video e immagini per il comeback dei Seventeen, ormai sempre più vicino: mancano meno di dieci giorni al rilascio del nuovo album ‘Al1’, previsto per il 22 maggio, per il questo nuovo “2017 SEVENTEEN Project” e il relativo primo capitolo ‘Alone’.
Dopo aver visto i teaser di Vernon, Jeonghan e Mingyu, seguiti da Woozi, DK, Jun, Dino e Wonwoo, altri video vengono rilasciati per Joshua, Seungkwan, Hoshi, The8 e S.Coups.
Hoshi, numero 2232111, passa il suo video diviso tra la solitudine e il telefono con la frase “La linea per raggiungere i propri cari” anche se dall’altro capo del telefono nessuno sembra rispondergli.
Seungkwan ha numero 7 e osserva rapito una moneta in una lavanderia a gettoni deserta con frase ‘Un pioniere che ha gettato se stesso nel suo destino’.
Joshua ha numero 131 e la frase ‘Un essere eterno comunque vada’ e il suo video ha una colonna sonora molto più cupa e dark e uno stile molto più misterioso e quasi spaventoso.
‘Ti ricordi quanto tempo abbiamo condiviso insieme?’ è la domanda che si pone The8 mentre gira per una casa bianca e vuota e il suo numero è il 103.
Infine S.Coups ha numero 17 e la significativa e conclusiva frase ‘Ero spaventato e ansiosi visto che ero completamente da solo‘ che cambia durante il video in ‘Ciò nonostante ci siamo infine incontrati su tredici diversi percorsi.’ Il leader cammina e corre per le strade deserte fino a quando incontra finalmente uno dei membri del gruppo e compare la scritta ‘Un legame completo si è formato portandoci il nostro momento più brillante’
Lascia un commento