Ultime anticipazioni sull’atteso comeback dei MONSTA X
Frenky | On 05, Set 2015
Gi ultimi updates, pubblicati dalla Starship Entertainment sui vari SNS dei MONSTA X, svelano le finali foto teaser di gruppo, la track list, l’attesissimo teaser MV e, ultima ma non per minor importanza, l’audio preview del secondo mini-album del gruppo.
La title track, “Rush”, è stata prodotta, composta ed arrangiata da niente poco di meno che Giriboy mentre i testi sono frutto della collaborazione delle geniali menti dei membri I.M., Jooheon e il maggior investitore di questa opera, Giriboy. Il secondo mini-album dei MONSTA X conterrà sei tracce (comprese “Amen” e “Broken Heart”) create da talentuosi produttori come Mad Clown.
L’album preview , della durata di circa un minuto e venti, dedica la giusta importanza ad ogni singolo componimento del “mostruoso” disco.
Il rilascio di “Rush” è fissato per il 7 Settembre e a questa data manca davvero poco.
Lascia un commento