Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Uhm Tae Woong coinvolto in uno scandalo per violenza sessuale

Uhm Tae Woong coinvolto in uno scandalo per violenza sessuale

| On 23, Ago 2016

L’attore Uhm Tae Woong è stato coinvolto in un’indagine per una sua presunta violenza sessuale nei confronti di una donna di trent’anni.

La storia si sta evolvendo rapidamente in queste ore e appare molto più confusa di quanto si possa immaginare. Secondo le prime ricostruzioni della stazione di polizia di Gyeonggi, una donna ha denunciato il 22 agosto l’attore per violenze sessuali da lei subite a gennaio 2016 in un salone di massaggi a Seongnam (a sud di Seoul) dove lavorava.

Successivamente è stato rivelato da alcuni giornalisti che la donna che ha denunciato Uhm Tae Woong è attualmente in custodia dal 12 luglio perché accusata di frode. Infatti ha denunciato l’attore mentre era in un carcere.

La polizia sta ancora indagando sulla questione e l’agenzia dell’attore, la Key East ha preso una forte posizione contro la donna, dicendo che le sue dichiarazioni sono tutte false e Uhm Tae Woong è pronto a collaborare con la polizia per le indagini. Chiede anche di astenersi da speculazioni e pettegolezzi fino a che le indagini ufficiali non saranno rivelate dalla polizia.

La moglie dell’attore, la ballerina di danza classica Yoon Hye Jin, secondo Ilgan Sports, non ha risposto alle domande dei giornalisti e ha reso privato il suo account Instagram. I due sono sposati da gennaio 2013 e hanno una figlia, Uhm Ji Ohn.

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.