Ufficiale: Sunggyu degli INFINITE lascia la Woollim
PR | On 07, Mar 2021
Dopo diversi rumor e speculazioni, la Woollim Entertainment conferma che il contratto di Sunggyu è terminato e che l’idol lascerà l’etichetta e, di conseguenza, anche il suo percorso con il gruppo INFINITE diventerà più difficoltoso.
L’etichetta ha detto: “Innanzitutto, ringraziamo i fan che hanno amato e apprezzato gli INFINITE. Sunggyu degli INFINITE, che è con noi da 11 anni, concluderà il suo contratto con noi il 6 marzo 2021. Abbiamo parlato per un po’ di estendere il suo contratto, ma alla fine abbiamo deciso di non rinnovarlo. Sunggyu ha lavorato più duramente di chiunque altro come leader degli INFINITE dal 2010. Siamo sinceramente grati a Sunggyu per essere stato con noi per così tanto tempo. Ringraziamo anche tutti i fan che hanno mostrato un sostegno senza fine per le attività e la musica di Sunggyu e speriamo sinceramente il meglio per lui. Grazie.”
Sunggyu è diventato il terzo membro degli INFINITE a lasciare la Woollim Entertainment dopo Hoya nel 2017 e L nel 2019.
Sembra che vi sia comunque l’intenzione di promuovere come gruppo INFINITE anche in futuro, nonostante le difficoltà che potrebbero esserci.
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento