I B2ST sono pronti a un nuovo inizio e hanno creato una propria etichetta indipendente dal nome Around US Entertainment. Yoseob, Junhyung, Doojoon, Kikwang e Dongwoon hanno ufficialmente lasciato la CUBE per creare una propria agenzia e gestire la propria musica.
Nella dichiarazione ufficiale non sono mancati i ringraziamenti alla Cube Entertainmente e al CEO Hong Seung Sung che hanno creato e fatto crescere i B2ST fino a quel momento.
Il nome dell’etichetta Around US Entertainment vuole essere un augurio e sottolineare il desiderio di unire e creare legami tra persone, una musica capace di portare gioia e divertimento intorno a loro.
Dopo l’annuncio ufficiale dell’agenzia, anche il leader Doojoon ha confermato il tutto sul suo account Instagram, affermando che hanno atteso la certezza prima di dare questa informazione e che sarà un nuovo inizio per loro. “Potrebbe esserci una strada più ripida e insidiosa davanti a noi, ma continueremo ancora, quindi non preoccupatevi di nulla e seguiteci! E quando ci fermeremo per un po’ perché il corso è difficile, spingeteci davanti! Non sarà facile, ma tutti insieme vinceremo!!”
La Cube Entertainment, intanto, ha detto di essere ancora in fase di discussione per quanto riguarda i diritti sul marchio ‘B2ST/BEAST’ con la Around Us Ent. Potrebbe esserci possibilità che la CUBE non permetta al gruppo di usare il loro storico nome.
20 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…