UEE spera in un comeback delle After School
PR | On 07, Ago 2015
UEE delle After School si è recentemente aperta durante un’intervista a Xports News e ha detto di voler tornare sul palco come una cantante. Uee ha confessato: “Sono davvero felice quando ballo sul palco. Voglio di nuovo andare sul palco con le After School.”
Parlando del comeback delle Wonder Girls, Uee ha espresso felicità e commozione: “Vedendo il comeback delle Wonder Girls mi sono ricordata delle mie vecchie performance, del lavoro e il tempo che ho impiegato per prepararle. Mentre pensavo a queste cose, ho quasi pianto. Non è impressionante che Wonder Girls siano tornate nel mondo dello spettacolo? Le sosterrò per sempre.”
Le After School sono in pausa da circa due anni, mentre le sub unit come Orange Caramel o le soliste Lizzy e Raina hanno avuto periodi di pausa, eppure UEE spera di poter tornare presto insieme sul palco. Ha spiegato: “Prima di tutto, voglio sottolineare che le After School non si scioglieranno. Il tempo è passato e sono diventati due anni (di pausa). Onestamente, ero impaziente per un comeback, quando la pausa è diventata di un anno. Ma dopo ho imparato a essere paziente. Ho pensato ‘Lavoriamo duro e facciamo un comeback perfetto quando avremo una buona canzone.’ Tutti i membri delle After School la pensano così. Siamo un gruppo di performance. Vogliamo essere perfette quindi stiamo cercando di non affettare.”
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento