UEE, ex-After School, parla dei suoi disturbi alimentari
PR | On 28, Apr 2021
UEE, ex-membro delle After School e attrice, è stata spesso al centro di attacchi e critiche per il suo peso: giudicata troppo formosa, o anche grassa, nei primi anni, è dimagrita moltissimo fino a quando voci sulla sua anoressia hanno preoccupato fan e generato altri attacchi dagli haters.
Nel programma ‘On & Off’, UEE come ospite ha parlato dell’argomento e ha spiegato perché al momento si sta concentrando sul suo fisico. L’UEE ha detto: “In passato, non sapevo niente, quindi sono morta di fame. La gente pensava che fossi in buona salute, ma mi sono fatta morire di fame prima dei servizi fotografici e poi ho mangiato con abbuffate. Ora mi sto concentrando sul mio fisico perché voglio cambiare il modo in cui mi vedo.”
Ha continuato: “Non sono mai stata felice del mio corpo, ma ora ne sono più felice che mai. Ci sono state volte in cui le persone mi hanno chiamato anoressica o mi hanno insultato perché ero troppo grassa. Quindi ho sentito molta pressione per soddisfare il pubblico. Ma ora sono cambiata. Preferisco un corpo bello e sano.”
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento