Armatevi di fazzoletti Cassiopeia, il giorno è arrivato.
Poche ore fa, alle 14 ora coreana, Yunho dei TVXQ si è arruolato.
U-Know Yunho l’artista è andato in hiatus per un anno e nove mesi a partire da oggi, lasciando il posto a Jung Yunho l’uomo, che compirà il suo dovere da cittadino sud coreano.
Nelle ultime ore, Yunho è stato visto nei pressi della SM Entertainment con i capelli rasati dove ha fatto il giro dell’edificio, ufficio per ufficio salutando tutti.
Tra ieri e oggi, Yunho ne ha approfittato per passare del tempo con la sua famiglia e con i suoi amici più stretti. Proprio ieri, è stato avvistato con il collega e amico Changmin all’uscita di un ristorante, probabilmente per mantenere la promessa di Changmin di salutarlo in privato con una cena (n.d.r. in quest’articolo qui). Yunho ha detto al collega: “Lavorerò sodo per servire bene il mio paese e poi tornerò. Anche tu lavora sodo e poi torna.”
Grazie alle foto postate sui social network, le fan sono venute a conoscenza anche che Yunho ha trascorso del tempo con l’amico Son Hojun, con il dj Gio Vanhoutte e con vari membri dei Super Junior.
Questi ultimi hanno lasciato numerosi messaggi di incoraggiamento all’amico di sempre.
Heechul ha postato su Instagram una sua vecchia foto con Yunho, del lontano 2006 ai tempi di “Show Me Your Love”, lasciando un lungo messaggio all’amico in cui parla dei ricordi vissuti assieme. Non dimentichiamo infatti che TVXQ e Super Junior inizialmente hanno vissuto nello stesso dormitorio e quindi sono legati da una grande amicizia che li accompagna fin dai loro anni da trainee.
Anche Kangin ha condiviso una vecchia foto scrivendo: “Yunho-ya non ti ammalare, va’ e torna in salute. Anche se sei più piccolo di me, è come se tu fossi un mio hyung, torna ancora più affascinante di ora hehe ti verrò a trovare.”
Donghae non è stato da meno, pubblicando una foto di sè stesso quindicenne assieme a uno Yunho altrettanto giovane.
Leeteuk e Yesung invece hanno condiviso delle foto scattate in queste ore e anche loro hanno lasciato messaggi affezionati.
Leeteuk ha scritto: “..Ritorna in buona salute!!! Parlando tutta la notte non ci siamo accorti del passare del tempo.. Il tempo vola quando ci si diverte, che peccato.. Devi ritornare in buona salute!!! Ti verrò a trovare!!!^^…”
Yesung ha lasciato un messaggio nostalgico: “Le persone che ho incontrato quando ero un ragazzino 15 anni fa… è ancora tutto uguale, anche incontrandoci dopo tanto tempo~ Yunho, va’ e torna in buona salute ^^ #Superjunior #TVXQ #yunhovaietornainsalute”.
Dovremo aspettare il 20 aprile 2017 per rivedere U-Know Yunho calcare di nuovo le scene, nel frattempo non ci resta che augurare a Jung Yunho tutto il meglio come uomo! E così come lui ha promesso di tornare, noi promettiamo di essere qui ad aspettarlo.
Va’ e torna in buona salute Jung Yunho!
Yunho e Son Hojun:
Yunho e Gio Vanhoutte:
Instagram di Heechul dei Super Junior:
Instagram di Kangin dei Super Junior:
Instagram di Donghae dei Super Junior:
Instagram di Leeteuk dei Super Junior:
Instagram di Yesung dei Super Junior:
Twitter di Yesung dei Super Junior:
10 cuori per questo articolo
Jisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…