U.Ji delle BESTie parla dell'odio ricevuto dai fan delle EXID
PR | On 12, Ago 2016
U.Ji delle BESTie, insieme a Hyeyeon e Haeryung, erano dei vecchi membri delle EXID, motivo per cui hanno ricevuto molto odio dal loro debutto. Per la precisione le tre hanno partecipato al debutto delle EXID con ‘Whoz That Girl’ prima di lasciare il gruppo dopo un mese, sostituite da Solji e Hyelin.
Un anno dopo aver lasciato insieme le EXID per motivi personali (studio e recitazione), le BESTie hanno debuttato con ‘Pitapat’ insieme a Dahye. Questo cambio di gruppo ha portato moltissimo odio alle BESTie, soprattutto dopo che le EXID hanno iniziato ad acquistare popolarità.
U.Ji ha parato proprio dei commenti carichi di odio che ha ricevuto da vecchi fan che la definisco una traditrice delle EXID che, alla fine, hanno avuto successo senza di lei. “Quando delle frasi vengono poste in un determinato modo, sembra che noi vediamo il successo delle EXID in maniera negativa. In realtà noi siamo sinceramene felici che stiano facendo bene. Ci sentiamo meno in colpa e le supportiamo sinceramente. Non ho mai avuto modo di dirlo così apertamente fino ad adesso. Penso che dirlo così apertamente sia meglio di non dire nulla.”
E’ giusto sottolineare come i due gruppi siano ancora in contatto e in buoni rapporti: Hani è molto legata a U-Ji dai tempi del debutto delle EXID. Hani ha rivelato di aver denominato la ragazza ‘Soulmate’ sul suo cellulare, così come UJi ha detto qualche mese fa di essere profondamente legata alla ragazza e considerarla parte della sua famiglia.
25 cuori per questo articolo
Lascia un commento