Tymee si racconta sul set del servizio fotografico per "International bnt"
Frenky | On 09, Ago 2015
Dopo gli scatti per il giornale è la volta per Tymee di sanare le curiosità dell’intervistatore.
L’intervista parte immediatamnete con una scomoda domanda: “Qual’è il tuo tipo di uomo ideale?”. Ma la rapper non sembra venir intimidita dal quesito, al quale rispondeva onestamente: “Sono il tipo che cambia il suo tipo ideale spesso. Ora come ora, ho messo gli occhi su Henry (Super Junior). È davvero carino quando sorride. Quando lo guardo, rido anche io. Più in generale, si può dire che il mio tipo ideale è una persona con senso, educata e affascinante? Piuttosto che badare all’aspetto, preferisco una persona con la testa sulle spalle. Ovviamente, anche la capicità di comunicare adeguatamente (tra di noi) è molto importante”.
La conversazione si sposta su un altro bollente tema, la famosa maligna modifica fatta a “Show Me The Money 4 (SMTM4)”. “In primo luogo, c’è stato un problema con quella ‘maligna modifica’. Il programma non è sicuramente uno show fatto per torurare e una volta a conoscenza del tipo di linguaggio concesso, credo (di aver imparato la lezione e) di aver fatto bene ad ‘Unpretty Rapstar’“, è quanto spiegava Tymee. Proseguendo sul discorso “Show Me The Money 4”, alla fanciulla viene chiesto se ha qualche preferenze tra i rapper in gara quest’anno. Tymee rivela che sta tenendo d’occhio Kasper. “È una rapper che ha partecipato a ‘SMTM4’ ma è stata eliminata. Abbiamo amici in comune e per me è come una sorellina a cui voglio molto bene. Penso assomigli molto a me da giovane quindi l’ho osservata attentamente”. La giovane proseguiva spiegando che, dopo “Unpretty Rapstar”, è diventata molto più amichevole con le altre partecipanti: “Non ci sono molte rapper donna così abbiamo imparato a sostenerci l’una con l’altra”.
Ma la notizia più importante che il magazine è riuscito ad estrapolare alla giovane è che presto farà un comeback. La rapper condivideva con i lettori del giornale: “Il piano è quello di pubblicare un mini-album intorno alla metà di Agosto. Le canzoni parlano dell’essere una forte, donna rapper con uno stile molto swag. Ho lavoro su questi brani per mostrare le mie origini (come rapper). Attualmente, sto ultimando queste creazioni e quindi vi chiedo cortesemente di aspettare ancora poco per la loro pubblicazione”.
Lascia un commento