Stiamo parlando di cifre da capogiro, più di due milioni di visualizzazioni su YouTube in soli due giorni, con visitatori provenienti da ogni parte del mondo: sembra proprio che CL stia conquistando moltissimi nuovi ammiratori grazie a “Hello Bitches“!
Complice del successo, sicuramente, è la massiccia campagna pubblicitaria che ha accompagnato l’uscita della canzone, ma CL è stata fondamentale per la riuscita del suo comeback da solista: con la sua grinta ed il suo carattere è riuscita a superare ogni aspettativa, dando al nuovo MV una fortissima carica di energia e sensualità.
Da non perdere è anche il dietro le quinte, dove viene spiegato il concetto che sta alla base di un MV così potente e aggressivo. La coreografa è Parris Goebel, la “donna del momento”, la mente dietro ai video del progetto “Purpose: The Movement” di Justin Bieber (Scooter Braun, il manager di Bieber, è anche manager di CL, dunque il cerchio si chiude), nonché collaboratrice di cantanti del calibro di Beyoncé, Nicki Minaj, Janet Jackson e Jennifer Lopez. Si tratta dunque di un MV che, come tutti i progetti della Goebel, grida “potere alle donne” e CL ne è la protagonista perfetta.
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…