Tutti pazzi per la dance performance di CL con "Hello Bitches"
Giuliana | On 25, Nov 2015
Stiamo parlando di cifre da capogiro, più di due milioni di visualizzazioni su YouTube in soli due giorni, con visitatori provenienti da ogni parte del mondo: sembra proprio che CL stia conquistando moltissimi nuovi ammiratori grazie a “Hello Bitches“!
Complice del successo, sicuramente, è la massiccia campagna pubblicitaria che ha accompagnato l’uscita della canzone, ma CL è stata fondamentale per la riuscita del suo comeback da solista: con la sua grinta ed il suo carattere è riuscita a superare ogni aspettativa, dando al nuovo MV una fortissima carica di energia e sensualità.
Da non perdere è anche il dietro le quinte, dove viene spiegato il concetto che sta alla base di un MV così potente e aggressivo. La coreografa è Parris Goebel, la “donna del momento”, la mente dietro ai video del progetto “Purpose: The Movement” di Justin Bieber (Scooter Braun, il manager di Bieber, è anche manager di CL, dunque il cerchio si chiude), nonché collaboratrice di cantanti del calibro di Beyoncé, Nicki Minaj, Janet Jackson e Jennifer Lopez. Si tratta dunque di un MV che, come tutti i progetti della Goebel, grida “potere alle donne” e CL ne è la protagonista perfetta.
23 cuori per questo articolo
Lascia un commento