Tutti gli ASTRO rinnovano, tranne Rocky: che succede?
PR | On 30, Dic 2022
La Fantagio ha confermato che Jinjin, Cha Eun Woo, Moonbin e Sanha degli ASTRO hanno rinnovato il loro contratto, mentre Rocky è ancora indeciso.
Nello specifico l’agenzia scrive: “Vorremmo informarvi che i membri Jinjin, Cha Eun Woo, Moonbin e Sanha continueranno con la Fantagio nelle loro promozioni.
Al momento stiamo ancora discutendo di varie questioni con il membro Rocky, e poiché il membro MJ sta attualmente svolgendo il suo servizio militare obbligatorio, le discussioni sul suo contratto avranno luogo al suo ritorno.
La Fantagio intende supportare i quattro membri al massimo in modo che ciascuno possa promuovere attivamente in vari campi, quindi continua a inviare i tuoi abbondanti applausi e incoraggiamenti.”
Quindi per MJ bisogna, ovviamente, aspettare che torni dal militare.
L’indecisione di Rocky è sicuramente strana, ma strana è anche la frase finale dell’agenzia quando sottolineano che intendono “supportare i quattro membri al massimo”, come se fosse già deciso quel determinato numero.
La situazione Rocky è strana e il ragazzo quest’anno più volte è stato protagonista d diversi articoli: oltrea ricevere molti elogi per la sua recitazione nel drama del 2022 “Broke Rookie Star”, è stato coinvolto a inizio novembre in rumor di una sua relazione con un’altra attrice, Park Bo Yeon (l’agenzia di lei ha negato, quella di lui ha confermato e successive piccole prove sembrano tendere più a una relazione amorosa tra i due).
Iniziano diversi rumor: molti hanno iniziato a diffondere voci secondo cui Rocky, dopo l’inizio di questa relazione, sia diventando arrogante e problematico. Adducendo scuse come la stanchezza, di fatto non stava partecipando alle attività di gruppo da tempo ormai.
A fine novembre molti fan portato queste voci alla Fantagio, mettendo anche in evidenza che era un fatto la sparizione di Rocky: l’agenzia ha ufficialmente negato tutte le voci, confermando che le attività dell’artista non sono state interrotte, così come i rumor erano falsi e avrebbero agito contro gli haters.
Comunque Rocky non sembra in pessimi rapporti col gruppo: solo ieri solo lui ha inviato un furgoncino di caffé sul set di Eunwoo per supportarlo, allo stesso modo 20 ore fa ha pubblicizzato sul suo canale Instagram il teaser del comeback del duo Moonbin & Sanha (ASTRO).
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento