La Source Music ha rilasciato una dichiarazione ufficiale per confermare che i membri delle GFriend hanno scelto di seguire strade separate, dopo 6 anni.
“Il nostro contratto esclusivo con le GFriend scadrà il prossimo 22 maggio. Dopo un dibattito profondo e serio con i membri delle GFriend, siamo tutti giunti a un accordo per separarci. Negli ultimi 6 anni, GFriend hanno ricevuto molto amore dai fan del K-Pop di tutto il mondo con i loro numerosi concetti e spettacoli, aprendo una nuova era nel mondo dei gruppi femminili con la loro musica. Ringraziamo sinceramente le GFriend per il tempo significativo che hanno dedicato con noi. Vorremmo davvero ringraziare i fan che hanno amato le GFriend per tutto questo tempo, BUDDY, e ti chiediamo di continuare a inviare il tuo immutabile amore e supporto a ciascuno dei membri delle GFriend, che da qui in poi promuoveranno in vari campi. Source Music continuerà anche a tifare per i membri nei loro nuovi inizi. Grazie.”
3 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…