Tutte e 7 le IOLITE lasciano l'agenzia poco prima del debutto?
PR | On 23, Dic 2022
Il primo debutto era organizzato per agosto, poi è stato spostato a settembre e infine a ottobre, a causa del COVID19.
Le IOLITE sono un imminente gruppo femminile di 6 membri, Minjeong (Kpop Star 2, Produce101 e Dancing High, ex trainee della P-NATION, High-Up e Starship – È apparsa anche nel documentario trainee delle STAYC, ma non è riuscita a debuttare a causa di problemi che le hanno fatto perdere l’ultima valutazione), Hyemin, Kurumi, Siya, Ahee e Anna.
Il 13 ottobre 2022, hanno rivelato il settimo membro Seojin. Successivamente è stato rivelato che il loro debutto è stato ulteriormente ritardato a causa di problemi con gli investitori coreani.
Il 13 dicembre 2022, Minjeong e Seojin hanno annunciato rispettivamente la loro partenza dalle IOLITE per motivi personali sui loro account Instagram. Tre giorni dopo, il CEO ha annunciato che tutti i membri pre-debutto hanno lasciato il gruppo e il gruppo femminile cambierà marchio con nuovi membri.
Capita spesso che qualche membro lascia il gruppo prima del debutto, ma è una rarità che tutti i membri, in questo caso sette, lo facciano.
Ad esempio interessante è notare che Hyemin ha ancora due foto su Instagram dell’intero gruppo, due con alcuni membri, tra i suoi sei post pubblicati. La prima foto per festeggiare il compleanno di Seoyoon del 17/12/2022 e un’altra del 21/12/2022 con la tenerissima scritta “Seguendo la mia luce“, mostrano che il legame tra le ragazze era solido e sincero e che, quindi, i problemi erano altrove.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento