Epico debutto per i Triple H.
Il trio composto da Hyuna (ex 4Minute), E’Dawn e Hui dei Pentagon, nuovo progetto voluto dalla CUBE Entertainment, ha rilasciato quest’oggi il suo primo mini album, “199X”, album accompagnato dal video musicale per la title track “365 Fresh”.
Il brano è un canzone funky, gioiosa e sintonizzata su vibes molto anni ’90. Nella clip, pare ispirata al film hollywoodiano “Thelma e Louise”, tre giovani che non hanno nulla da perdere decidono di darsi alla pazza gioia e vivere i loro ultimi giorni all’insegna della libertà più sfrenata.
Molti netizens hanno inveito contro il video ritenuto troppo ricco di contenuti esplicitamente sessuali. Incriminate le scene in cui Hyuna mostra troppa pelle (nuda), i baci tra i membri del trio e la scena in cui tre dormono assieme nello stesso letto. Queste particolari riprese vengono ritenute assolutamente inadatte alla messa in onda televisiva inquanto potrebbero influenzale in malo modo la gioventù coreana.
21 cuori per questo articoloMentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…