Tre dure regole ai trainee create per colpa dei Super Junior
PR | On 07, Ott 2021
Eunhyuk e Ryeowook dei Super Junior hanno raccontato della loro lunga vita nell’SM Entertainment e di come hanno contribuito in ogni senso alla crescita dell’agenzia, anche obbligando i vertici a inserire tre regole per i trainee dopo i problemi creati proprio dai membri dei Super Junior.
1. I trainee dell’SM non possono frequentarsi tra loro
Come con la maggior parte delle aziende K-Pop, i trainee dell’SM non possono frequentarsi tra di loro ma inizialmente non c’era questa regola nella nota agenzia.
Eunhyuk ha rivelato che quando si allenava in azienda, “tanti trainee si frequentavano al tempo”, essendo così tante coppie, la regola è stata inserita! Alla fine trainee maschi e femmine furono anche separati fisicamente in lezioni separate.
2. I trainee non possono mangiare pasti costosi
C’è un limite di prezzo sui pasti che i trainee sotto SM Entertainment possono richiedere di mangiare e sembra che i Super Junior siano la ragione di ciò.
Eunhyuk ha continuato rivelando che quando erano trainee, l’SM Entertainment forniva loro i pasti e ai membri piaceva mangiare cibo “delizioso e costoso”. Sceglievano il piatto più costoso del menu due volte al giorno.
3. I trainee devono mangiare ad orari prestabiliti
Sunny ha anche rivelato che i Trainee della SM Entertainment possono mangiare solo ad orari prestabiliti, ma Eunhyuk ha confessato che la regola è stata introdotta solo dopo i Super Junior.
infatti i Super Junior mangiavano “tutto il tempo”, tipo Eunhyuk faceva due o tre pasti al giorno in azienda.
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento