I trainee di "Produce 101" portano i fan dietro le quinte del programma
Parkpeach | On 03, Mag 2017
I trainee della seconda stagione di “Produce 101” coinvolgeranno i fan nella loro vita dietro le quinte con una serie di self-cam!
I primi tre trainee a portare gli spettatori dietro le quinte sono stati Jung Dong Soo, Choi Seung Hyuk e Yoo Ho Yeon. Jung Dong Soo ha intrattenuto gli spettatori, mentre il suo team “Shock” è salito ad allenarsi e mangiare, chiacchierando della sua dieta ed altro ancora davanti alla macchina fotografica.
Choi Seung Hyuk si è seduto con i suoi compagni giocando con lo zoom della fotocamera, mentre Yoo Ho Yeon ha tentato di intervistare i membri del team “Replay“.
Durante la cam di Choi Seung Hyuk, il compagno di squadra Lee Joon Woo è arrivato sostenendo di avere qualcosa da mostrare e raccontare. Non erano altro che un bizzarro spazzolino da denti e una custodia appartenenti a Choi Min Ki, o a Ren dei NU’EST, Lee Joon Woo ha poi preso in giro il compagno, affermando che, poiché la custodia dello spazzolino è così bizzarra e con una luce incorporata deve essere davvero molto ricco!
Quale è la prossima self-cam che vi piacerebbe vedere?
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento