I TWS, “Twenty Four Seven With Us”, sono un gruppo di ragazzi esordienti sotto la PLEDIS Entertainment che ha fatto il suo debutto ufficiale il 22 gennaio 2024, con il mini album “Sparkling Blue”.
TWS è composta da sei membri: Shinyu, Dohoon, Youngjae, Hanjin, Jihoon e Kyungmin. Ognuno di loro è stato sottoposto a diversi periodi di formazione rigorosa presso PLEDIS Entertainment prima del loro debutto, ma sapevi che Shinyu e Jihoon hanno un background affascinante come ex traineedelle agenzie BIG 4?
Shinyu – SM Entertainment
Shinyu è un ex trainee della SM Entertainment. Ha affinato le sue capacità con una formazione rigorosa presso una delle agenzie più rinomate del settore. Nonostante non abbia debuttato sotto la SM Entertainment, il tempo trascorso da Shinyu come apprendista ha senza dubbio contribuito alle sue capacità, che ora mette in mostra come leader della TWS.
Jihoon – YG Entertainment, JYP Entertainment, BigHit Music
Han Jihoon vanta un ricco background, avendo ricevuto una formazione precedente presso BigHit Music, YG Entertainment e JYP Entertainment, tre delle BIG 4 agenzie della Corea del Sud. È anche un ex membro del gruppo di ragazzi pre-debut della BigHit Music, Trainee A. Anni di formazione presso queste agenzie di alto profilo hanno fornito a Jihoon le competenze e le esperienze necessarie.
I GOT7 hanno pubblicato il video musicale per la loro title track, 'PYTHON', che ne…
Il 21 gennaio è stato pubblicato il video musicale ufficiale di "HER" di Minnie, membro…
Eunhyuk dei Super Junior ha svelato il suo ultimo singolo da solista dal titolo 'Up…
Dopo il suo ritorno alla recitazione con la serie Netflix "Squid Game 2", il musicista/attore…
Gli NCT WISH hanno svelato il video musicale del loro remake di "Miracle" , una…
Il gruppo K-pop CIX ha svelato il video musicale del suo ultimo brano, "THUNDER", che…