Siwan, membro degli ZE:A e attore, insieme a Seol Kyung Goo, è il protagonista del nuovo film di azione e criminalità, ‘The Merciless’, che arriverà nelle sale cinematografiche coreane a maggio e che è stato invitato anche alla prossima edizione del Festival di Cannes, dove verrà riprodotto in anteprima mondiale.
Nel film, oltre Siwan e Seol Kyung Goo, ci saranno anche Kim Hee Won, Jeon Hye Jin e tanti altri diretti dal noto regista Byun Sung Hyun in un film duro, violento e ricco di azione e colpi di scena.
‘The Merciless’ racconta storia di potere, criminalità, lotta e ribellione, legali e segreti: Jae-Ho (Sol Kyung-Gu) è un detenuto ed esercita la maggior parte del potere tra i carcerati stabilendo le regole nella prigione. Jae-Ho è anche il numero 2 in una banda criminale al di fuori del carcere ed è abbastanza ambizioso da voler passare al 1° posto al suo rilascio. Un giorno incontra un nuovo prigioniero, Hyun-Soo (Siwan), che non intende seguire le sue regole né sottomettersi a nessuno.
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…