Trailer per 'The Merciless', il film con Siwan degli ZE:A e Seol Kyung Goo che arriverà al Festival di Cannes
PR | On 27, Apr 2017
Siwan, membro degli ZE:A e attore, insieme a Seol Kyung Goo, è il protagonista del nuovo film di azione e criminalità, ‘The Merciless’, che arriverà nelle sale cinematografiche coreane a maggio e che è stato invitato anche alla prossima edizione del Festival di Cannes, dove verrà riprodotto in anteprima mondiale.
Nel film, oltre Siwan e Seol Kyung Goo, ci saranno anche Kim Hee Won, Jeon Hye Jin e tanti altri diretti dal noto regista Byun Sung Hyun in un film duro, violento e ricco di azione e colpi di scena.
‘The Merciless’ racconta storia di potere, criminalità, lotta e ribellione, legali e segreti: Jae-Ho (Sol Kyung-Gu) è un detenuto ed esercita la maggior parte del potere tra i carcerati stabilendo le regole nella prigione. Jae-Ho è anche il numero 2 in una banda criminale al di fuori del carcere ed è abbastanza ambizioso da voler passare al 1° posto al suo rilascio. Un giorno incontra un nuovo prigioniero, Hyun-Soo (Siwan), che non intende seguire le sue regole né sottomettersi a nessuno.
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento