Tra Rowoon e SF9 è finita: l'idol/attore lascia il gruppo
PR | On 19, Set 2023
Ne avevamo parlato 10 giorni fa in un articolo/riflessione: quanto sarebbe durata tra Rowoon e SF9 dopo mesi, anzi anni, di sempre maggiore assenza del ragazzo dalle promozioni del gruppo? Rowon ha ancora intenzione di fare l’idol o è sempre più concentrato sulla sua incredibile carriera di attore?
La risposta era forse già nella domanda e la storia tra Rowoon e SF9 è durata poco. Rowoon resterà nell’agenzia ma non continuerà a promuovere con gli SF9, concentrandosi sulla recitazione e sulle attività personali.
Il 18 settembre, l’etichetta FNC Entertainment degli SF9 ha annunciato la partenza del membro Rowoon dal gruppo: “Il contratto degli SF9 con noi è scaduto il 18 settembre, dopo essere stati promossi come nostri artisti per 7 anni dal debutto del gruppo nel 2016. Tutti i membri hanno rinnovato i loro contratti con noi, tuttavia, il gruppo ricomincerà da capo come gruppo di 8 membri, tranne Rowoon.
Rowoon si concentrerà sui suoi progetti individuali, inclusa la recitazione.
Tutti i membri faranno del loro meglio per i loro fan anche se hanno deciso di andare in direzioni diverse “
Rowon ha scritto questo ai fan: “Ho pensato molto a quale parola iniziare. Ad essere onesti, è un po’ spaventoso scrivere qualcosa dopo così tanto tempo.
Penso di essermi abituato un po’ di più a essere più severo con me stesso mentre svolgo attività e affronto nuove sfide. C’era anche frustrazione nel non riuscire a risolvere tutti i piccoli e grandi malintesi, e mentre pensavo che un giorno la mia sincerità sarebbe stata espressa, i giorni passavano mentre mi concentravo su ciò che dovevo fare subito.
Certo, capisco che per quanto riceva attenzione e sostegno, posso anche essere odiato, ma immagino di essere un po’ tenero. A volte, quando nascono incomprensioni, bisogna avere il coraggio di dire di no, ma in quei giorni ero sempre impegnata a nascondermi. Mi dispiace davvero se ci sono fan che si sono sentiti feriti e delusi dal mio atteggiamento compiacente.
Se non ti è sembrato familiare il mio comportamento, che era diverso da prima, devi essere rimasto deluso anche perché mi nascondevo. Mi scuso sinceramente.
Ho partecipato alle attività programmate con cuore grato per ogni prezioso ricordo degli ultimi sette anni. Sono solo pieno di gratitudine mentre scrivo questo e ripenso alla mia vita. Anche questo grazie a tutti.
Quest’anno ho 27 anni e voglio intraprendere una nuova sfida.
Penso di non sapere davvero come parlare, da dove iniziare e con che tipo di storia iniziare, ma voglio dirvi che voglio raccogliere coraggio e accettare una nuova sfida. Per favore, vigilate affinché Kim Seok Woo, 27 anni, [il vero nome di Rowoon] possa vivere una vita responsabile.
Sono sicuro che sarò esattamente la persona che tutti voi ricordate.
Sono veramente grato a tutti.”
Lascia un commento