Tiger JK con il nome di Drunken Tiger torna con il suo decimo studio album e la title track ‘Timeless’ in collaborazione con RM dei BTS.
L’album “X: Rebirth of Tiger JK” contiene in totale 24 tracce e molte collaborazioni con diversi artisti tra cui RM, Vernon dei SEVENTEEN, Kim Jong Kook, HaHa, Eun Ji Won degli SECHSKIES e Defconn.
“Timeless” è una canzone hip hop tradizionale ed è una delle tracce più uniche e originali dell’album: “Quando stavo iniziando a creare qualcosa di nuovo quando ho formato il gruppo MFBTY, RM ha iniziato a venire a Uijeongbu [una città nella provincia di Gyeonggi] per parlare dell’hip hop. Era molto interessato all’hip hop e anche Bang Shi Hyuk aveva detto che sarebbe stato bello lavorare insieme. È allora che siamo diventati amici.”
Parlando di RM, Tiger JK ha detto: “Mi sono reso conto mentre stavamo parlando della musica che gli piace e registrando in studio che ha chiaramente il suo colore. La comprensione della traccia e il modo in cui scrive i testi mi hanno ricordato il nostro tempo come rapper underground. Ho sentito la sua sincerità e passione. Ha semplicemente talento.“
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…