La ragazza dall’eyesmile più bello nell’ultimo episodio della trasmissione ‘Heart Attack‘ (Heart-A-Tag) della Mnet, assieme al co-presentatore Lee Chul Woo, hanno avuto la possibilità di accrescere la loro cultura nell’ambito “street”, ovvero quelle forme artistiche che riguardano i graffiti e le pitture spray che solitamente vengono lasciate su alcuni muri nelle città.
Una volta entrati nella piccola saletta dove gli artisti hanno il loro laboratorio la sorridente Tiffany ha scoperto, con grande sorpresa, la rappresentazione del suo volto su una delle pareti dalle dimensioni decisamente magnificenti, probabilmente fatta in segno di fratellanza ed accoglienza.
Uno degli artisti ha addirittura fatto dei bellissimi e sinceri complimenti alla cantante dichiarando che il suo volto è una pura opera d’arte.
La clip si conclude con la “coppia” alle prese con alcuni lavori, sempre in stile graffiti, con le bombolette spray colorate. Certamente la mano ed il tocco delicato della “Pink Monster” hanno reso i disegni fatti dagli esperti più belli ed inoltre è stata anche apposta una scritta graziosa col nome della trasmissione sotto ad un grande e rosso cuore.
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…
Le Say My Name sono ufficialmente tornate con 'ShaLala'. Il gruppo ha rilasciato con il…
I The Wind pubblicano la vibrante, energica e positiva 'Only One'. Il secondo singolo album…
I Fantasy Boys sono tornati con il brano 'Undeniable', estratto dal quarto mini album dallo…