Thunder rilascia l'MV di "Sing" con Goo Hara e parla dell'album e di sua sorella Dara
Han Min | On 07, Dic 2016
Thunder, former memebr dei MBLAQ, ha ufficialmente fatto il suo debutto da solista.
Per presentarsi di nuovo al pubblico e ai suoi fans, Park Sanghyun, o meglio Thunder, ha scelto un singolo dal sound funky, travolgente e allegro in duetto con la cantante Goo Hara. L’MV oltre a mostrarci un lato di Thunder più sexy e affascinante, risulta anche divertente. Quanti desidererebbero poter rivivere una seconda volta un determinato momento della propria vita per cercare di modificarlo e migliorarlo? Di certo però, non venendo sparati. Thunder prova e riprova a fare la mossa giusta con la ragazza per cui ha una cotta finché alla fine non riesce a conquistarla e a baciarla, sotto gli occhi orgogliosi di sua sorella Sandara Park che, contenta che suo franello sia finalmente riuscito a conquistare la ragazza, sorride e poi scappa via.
La breve comparsa di Dara nell’MV non era prevista. La ragazza era andata sul set dove suo fratello stava lavorando per la registrazione dell’MV per dargli supporto e portargli da mangiare ed è finita ad avere un piccolo ruolo nell’MV e a questo proposito Thunder ha parlato un po’ di sua sorella durante un’intervista: “Vivo con mia sorella adesso. Per me ha una forte immagine come sorella maggiore è non ci preoccupiamo l’uno dall’altro perché ci fidiamo l’uno dall’altro. A casa non parliamo mai di lavoro perché Dara dice che casa è fatta per riposarsi. Per il mio MV ha voluto aiutarmi e in questo gioca un ruolo davvero fondamentale. Baciare davanti a lei è stato imbarazzante. Come avrei potuto avere un contatto di quel genere con qualcuno davanti ad un membro della mia famiglia? Non pensavo ce l’avrei fatta, è stato difficile. Mentre filmavamo continuavo a tremare“.
Dopo aver parlato di sua sorella, Thunder ha parlato anche di come si sente ad aver rilasciato il suo primo album da solista: “È il mio primo solo album ufficiale e sono davvero felice di aver avuto così tanta attenzione, ma ho sentito anche pressione. È il mio debutto come solista dopo essere stato in un gruppo, perciò la pressione era grande. Durante la mia pausa ho provato a recitare mentre preparavo l’album, ho iniziato a lavorare all’album un anno fa. Passavo le mie giornate a prendere lezioni di recitazione e a produrre l’album“.
Cosa pensate di questo debutto?
16 cuori per questo articolo
Lascia un commento