Il Kpop può essere pericoloso e spesso ci sono stati casi che per poco non sono sfociati in tragedia, storie assurde che hanno coinvolto diversi artisti come BTS, Super Junior, Seeya, Nine Muses, Red Velvet e tanti altri.
L’idea ‘The Show Must Go On’, lo spettacolo deve continuare, è intrinseca nel Kpop, che vuole sempre mostrare sempre il lato perfetto di sé, poco importa se questo può portare ferite, dolore o abusi.
Nel 2006 le SeeYa furono coinvolte in un incidente in cui, durante uno dei loro spettacoli musicali, una delle loro ballerine è caduta nel bel mezzo dell’esibizione mentre aveva un attacco epilettico, probabilmente a causa delle luci lampeggianti particolarmente invasive in quello stage.
Le SeeYa e il resto dei ballerini notano la ragazza per terra che si contorce per l’attacco, le stanno proprio di fianco, eppure la ignorano e continuano a esibirsi, il tutto in 30 lunghi secondi che hanno dell’irreale.
Dopo dopo circa 30 secondi lo staff è entrato e ha trascinato via la ballerina, il tutto mentre gruppo e altre ballerine continuano comunque l’esibizione (solo una ballerina si avvicina ed era anche la più lontana dalla ragazza).
ATTENZIONE perché le luci sono davvero forti e fastidiose anche se non soffri di epilessia.
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…