Il Kpop può essere pericoloso e spesso ci sono stati casi che per poco non sono sfociati in tragedia, storie assurde che hanno coinvolto diversi artisti come BTS, Super Junior, Seeya, Nine Muses, Red Velvet e tanti altri.
L’idea ‘The Show Must Go On’, lo spettacolo deve continuare, è intrinseca nel Kpop, che vuole sempre mostrare sempre il lato perfetto di sé, poco importa se questo può portare ferite, dolore o abusi.
Il gruppo DIA si stava esibendo ad un concerto al “Blue Star Concert”quando il membro Cathy (Ki Hee Hyun) è caduta dal palco.
Cathy è caduta da un palco alto circa 70 centimetri nel bel mezzo dell’esibizione. Il palco aveva la forma di una “T” e non era estremamente largo. Due altri membri la vedono e, dopo un iniziale confusione, si avvicinano, ma vedendola subito in piedi, tornano ad esibirsi.
Cathy è riuscita a tornare sul palco, dopo circa 30 secondi, e continuare la sua esibizione limitidando per quando possibile i movimenti. Dopo lo spettacolo è stata portata in ospedale per un controllo.
L’agenzia ha confermato che Cathy aveva dolore al coccige e alla caviglia (ha dovuto mettersi il gesso), ma ha continuato comunque ad esibirsi.
TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…