Generale

The Show Must Go On nel Kpop: il palco (quasi) collassato dei BTS

Il Kpop può essere pericoloso e spesso ci sono stati casi che per poco non sono sfociati in tragedia, storie assurde che hanno coinvolto diversi artisti come BTS, Super Junior, Seeya, Nine Muses, Red Velvet e tanti altri.

L’idea ‘The Show Must Go On’, lo spettacolo deve continuare, è intrinseca nel Kpop, che vuole sempre mostrare sempre il lato perfetto di sé, poco importa se questo può portare ferite, dolore o abusi.

Il palco dei BTS è quasi collassato sotto i loro piedi… e sulle teste dello staff.

Siamo nel 2019 in Thailandia per una tappa del tour Love Yourself dei BTS: è l’ultima data e il grupo vuole chiuderlo con il botto.

Eppure, nel bel mezzo del concerto, il gruppo visibilmente inizia a esibirsi in modo più contenuto, in modo diverso dalla potenza che sempre caratterizzano le loro live. Cosa è successo? Forse erano stanchi? Forse faceva troppo caldo?

La realtà l’abbiamo scoperta dopo e no, non c’entra la pioggia: il palco dei BTS stava per collassare portando con sé il gruppo e quasi schiacciando tutti i tecnici che giravano sotto allo stesso.

Durante ‘IDOL’ il gruppo si è esibito con altri ballerini sul palco con salti potenti e una coreografia pienissima, amplificata da un pubblico che si muoveva a ritmo. otto i piedi dei ragazzi il palco ha iniziato a collassare nel bel mezzo dell’esibizione ‘IDOL’, e lo staff è corso sotto al palco, sotto ai BTS per cercare di sostenere la struttura con il loro corpo, aggiungendo aste di ferro e legno, rischiando la loro vita.

Ovviamente i BTS, che volevano dare un’esibizione perfetta ai fan, hanno chiesto se il problema era risolto e ci sono rimasti malissimo quando gli hanno detto che dovevano comunque contenersi per la loro sicurezza.

Questa non è la prima volta che i BTS ballano così forte che il palco era quasi sul punto di crollare. Al Golden Disk Award 2019, quando si sono esibiti in “IDOL”, sembra quasi che vi fosse un terremoto.

4 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Il ritorno di TOP, ex-BIGBANG, scatena tantissime polemiche e critiche online?

TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…

11 ore ago

Minho degli SHINee torna con ‘CALL BACK’

È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…

13 ore ago

Gli NCT Dream in “Flying Kiss” e “When I’m With You”

Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…

14 ore ago

Il gruppo di non udenti, Big Ocean, debuttano con ‘Follow’

I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…

16 ore ago

Gli ATEEZ sono da brividi in ‘Ice On My Teeth’

Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…

18 ore ago

Sungjin dei DAY6 debutta con “Check Pattern”

Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…

2 giorni ago