Il Kpop può essere pericoloso e spesso ci sono stati casi che per poco non sono sfociati in tragedia, storie assurde che hanno coinvolto diversi artisti come BTS, Super Junior, Seeya, Nine Muses, Red Velvet e tanti altri.
L’idea ‘The Show Must Go On’, lo spettacolo deve continuare, è intrinseca nel Kpop, che vuole sempre mostrare sempre il lato perfetto di sé, poco importa se questo può portare ferite, dolore o abusi.
Moon Hee Jun ha rivelato di essere quasi rimasto paralizzato nella metà inferiore del suo corpo a causa di una caduta accidentale durante i suoi giorni negli H.O.T.
Ha detto: “Ho subito una caduta accidentale durante il concerto di ritorno degli HOT per il nostro quarto album ‘Iyah’… Mentre correvo sul palco, sono scivolato sull’acqua piovana e sono caduto dal palco.”
Successivamente, è stato difficile per Moon Hee Jun camminare, ma ha comunque finito la sua performance durante il concerto con l’ultima canzone “Iyah”, per i suoi fan, prima di andare in ospedale.
È riuscito a riprendersi completamente grazie alla riabilitazione, tuttavia, la sua diagnosi aveva rivelato che c’era una probabilità del 50% che la parte inferiore del suo corpo potesse rimanere paralizzata.
1 cuore per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…