Il Kpop può essere pericoloso e spesso ci sono stati casi che per poco non sono sfociati in tragedia, storie assurde che hanno coinvolto diversi artisti come BTS, Super Junior, Seeya, Nine Muses, Red Velvet e tanti altri.
L’idea ‘The Show Must Go ON’, lo spettacolo deve continuare, è intrinseca nel Kpop, che vuole sempre mostrare sempre il lato perfetto di sé, poco importa se questo può portare ferite, dolore o abusi.
Heechul dei Super Junior ha cantato così tanto da tossire sangue.
Durante le prove per il secondo studio album dei Super Junior nel 2007, il brano ‘Don’t Don’ era la complessa title-track. Molto rap e cantato-urlato caratterizzano la canzone che non è affatto facile da cantare. Heechul è colui che aveva le parti vocalmente più complesse, tra cui un urlo potente del nome del gruppo.
Dato il risultato incredibile delle registrazione, a Heechul è stato detto di farlo live, sempre. Non avendo ricevuto nessuna istruzione su come urlare senza farsi male, ha urlato tanto da romepre i vasi sanguigni delle corde vocali.
Heechul tossiva sangue alla fine di ogni esibizione di ‘Don’t Don’, purtroppo ci sono anche video in cui l’idol tossisce sul palco e si vede del sangue colargli dalla bocca.
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…
Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…