“The Marvels” è stato presentato in anteprima l’8 novembre tra le crescenti aspettative dei fan coreani, guidate principalmente dall’entusiasmante notizia dell’ingresso dell’attore Park Seo Joon nel cast.
Tuttavia, le crescenti aspettative hanno lasciato il posto a un profondo senso di delusione quando gli spettatori si sono resi conto che il suo ruolo era fugace, durando solo cinque minuti.
L’apparizione di Park Seo Joon nel film è stata limitata a un breve cameo all’interno di una scena di flashback.
DaCosta, la regista del film Marvel, ha riferito di aver fortemente voluto Park Seo Joon nel film in quanto ha una vasta conoscenza dei contenuti coreani, ha visto classici K-drama come “My Lovely Sam Soon”, “On Air”, “Soul Mate” e “Coffee Prince”, e ha dichiarato: “Naturalmente, conosco molto bene molti degli attori che recitano in questi spettacoli.”
Durante la pandemia, è riuscita a guardare il drama “Itaewon Class”, su consiglio di un amico, ed è rimasta profondamente colpita dall’attore Park Seo Joon. Discutendo del casting di ‘The Marvels’, ha ricordato: “Dopo aver ricevuto l’offerta per dirigere questo film, ho subito pensato che Park Seo Joon sarebbe stata la scelta perfetta per il personaggio del principe Yan”. È stata lei a contattare direttamente l’attore per il ruolo. Nonostante il suo tempo limitato sullo schermo, il personaggio di Park è stato descritto come avente un forte impatto sulla storia e una presenza distintiva sullo schermo. “Arriva sullo schermo vestito con un costume molto bello, il che aumenta la curiosità riguardo al suo ruolo” ha aggiunto DaCosta.
La regista Nia DaCosta, quindi durante una conferenza stampa in Corea del Sud, ha descritto il ruolo di Park Seo-joon nei panni di Yon come “breve ma di grande impatto”, eppure i fan dell’attore non l’hanno pensata allo stesso modo.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…