La prima puntata del nuovo drama “The Legend Of The Blue Sea” è andata in onda e ha già battuto un record.
Il pubblico, che non vedeva l’ora che il drama cominciasse, lo ha amato fin da subito, rapito dalla divertente storia che ha già coinvolto i personaggi Shim Chung e Kim Damlim interpretati da Jun Jihyun e Lee Minho.
L’episodio ha registrato il 16,4% degli spettatori, battendo per il solo 2% il drama “Descendants Of The Sun” che durante la sua prima puntata aveva raggiunto il 14,3% degli spettatori.
Ma come sempre, non si possono dormire sogni tranquilli se si è sempre sotto l’occhio vigile dei Netizens pronti a criticare ogni azione che si compie.
Questa volta i Netizens hanno colto qualcosa di significativo, ovvero, hanno scovato similarità tra “The Legend Of The Blue Sea” e la serieTV inglese “Sherlock” accusando così il drama di plagio.
Qui le parti incriminate. “The Legend Of The Blue Sea”, https://gfycat.com/WetUnacceptableDungenesscrab, Qui “Sherlock”, https://gfycat.com/DisfiguredWanHound.
Di seguito alcuni commenti dei Netizens:
Sarà solo un caso?
14 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…