'The EXO'lution' prima del comeback
admin | On 15, Mar 2015
Oggi è terminato il primo ciclo di concerti per ‘EXOplanet #2 – The EXO’lution‘, tenutisi all’Olympic Gymnastics Hall di Seoul.
Ci sono state ben cinque date in poco più di una settimana: 7 e 8 marzo; 13, 14 e 15 marzo.
Numerosi sono stati i fans accorsi a questo evento, durante il quale gli EXO hanno presentato le canzoni del nuovo album e si sono esibiti con nuove coreografia e remix delle vecchie canzoni.
Sono stati molti anche i momenti colmi di emozione, sia per i componenti del gruppo, che per i fans, EXO-L; è capitato che sul palcoscenico l’emozione sfociasse in lacrime di commozione, accompagnati da immagini di repertorio ed inedite dei ragazzi, prima del debutto ufficiale e durante la preparazione dei vari comeback.
Ancora più soddisfacente è l’uscita, tra le tracce, della canzone ‘El dorado‘, attesa esattamente da tre anni, quando ne venne rilasciata la demo, insieme alla presentazione del componente Chanyeol.
Grazie ai vari fanaccounts da parte di fans che hanno assistito ai concerti, sappiamo che tra le altre tracce ci saranno canzoni molto apprezzate, come ‘Hurt‘, ‘Playboy‘, ‘Promise‘, quest’ultima scritta da Yixing e Chanyeol e dedicata a tutti i fans, che supportano ed amano il gruppo.
La data di rilascio del nuovo album degli EXO è stata fissata per il 30 marzo e questo sarà il secondo full album, che includerà 9 tracce, tra cui ” Call me baby “, singolo con cui i ragazzi promuoveranno il loro ultimo lavoro ai vari programmi musicali.
23 cuori per questo articolo
-
C’è UNA DICHIARAZIONE UFFICALE PER IL RITORNO DEL 30 MARZO?
SONO MOLTO ECCITATA-
Il comeback è fissato ufficialmente per il 30 marzo, sì!
-
Comments