Terzo arresto per il rapper E-Sens
Frenky | On 11, Apr 2015
Secondo quanto riportato da outlet dongA, il rapper E-Sens, ex-membro del gruppo hip hop Supreme Team, è stato arrestato nei suoi appartamenti lo scorso 6 Aprile con l’accusa di uso e detenzione di marijuana. Durante il prelievo il giovane non si è opposto alle forze dell’ordine e ha ammeso di aver fatto uso della sostanza.
Questo sarebbe il terzo arresto per l’artista (il primo risalirebbe al 2012 sempre per uso di marijuana e l’altro nel 2014 dopo l’acquisto della droga tramite uno spacciatore on-line) che lo porterà ad affrontare una nuova causa per detenzione di sostanze stupefacenti.
L’agenzia del giovane ha negato tutto confermando che, ancora scottato dall’ultima sentenza pronunciata dal tribunale nella sua più recente causa, non avrebbe mai potuto ricadere in tentazione. Ma da quello che comunica una fonte interna alla procura di Seoul alla redazione di Daily Sports, l’impressione è che il giovane ci sia ricascato: “E-Sens è stato arrestato nel suo domicidio, nel distretto di Mapo. Durante il prelievo il giovane non si è opposto alle forze dell’ordine e ha ammesso di aver fatto uso di marijuana. Anche se dovremo attendere il verdetto del tribunale, dal momento che questo eppisodio si è verificato durante la sua libertà vigilata è molto probabile che la pena che gli verrà inflitta sarà la detenzione”.
7 cuori per questo articolo
Lascia un commento