Himchan, ex membro dei BAP, è stato coinvolto in un altro caso di violenza sessuale, il terzo che lo vede protagonista dopo 2 altri casi in cui ha già ricevuto una condanna di colpevolezza da un tribunale.
Il primo caso risale a giugno 2020 quando Himchan era stato incriminato per aver aggredito sessualmente una donna “A” in una villa a Namyangju nel 2019. Durante il suo primo processo, Himchan ha insistito sul fatto che non vi fosse stata forza e che tutte le attività sessuali avevano il consenso reciproco. Ha poi tardivamente ammesso le accuse nell’aprile dello scorso anno durante l’udienza del processo d’appello, con pubbliche scuse. I tribunali hanno condannato Himchan a 10 mesi di carcere e 50 ore di corsi di educazione alla violenza sessuale.
Successivamente Himchan è stato accusato di aver molestato due donne in un bar di Hannam-dong il 17 aprile 2022. È stato accusato di aver toccato queste donne in modo inappropriato.
Adesso è stato confermato che Himchan è indagato per un altro caso di violenza sessuale. Himchan è sospettato di aver molestato con la forza un’altra donna a Eunpyeong-gu, Seoul, ed è attualmente indagato presso la stazione di polizia di Seoul West.
12 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…