A distanza di tre anni dal loro singolo d’esordio, “Party (XXO)”, il 15 Gennaio, è stato confermato lo scioglimento delle GLAM.
Sembra che la fine del gruppo, creato dalla Big Hit Entertainment, sia stata fortemente influenzata da un recente avvenimento che ha visto coinvolta Kim Dahee. La giovane è stata processata e giudicata colpevole, assieme alla modella Lee Ji Yeon, di aver ricattato con un video compromettente l’attore Lee Byung Hun.
Un impiegato dell’agenzia ha spiegato: “Non importa in cosa sia stata coinvolta Dahee. Era diventato (un progetto) irrealizzabile pensare di poter portare avanti le loro attività (come gruppo)”. Un altro interno della compagnia ha aggiunto: “Le ragazze hanno deciso di interpretare le loro strade da sole”.
La Big Hit Entertainment ha tenuto a precisare che la richiesta di termine di contratto è partita delle componenti delle GLAM e che nemmeno a loro sono stati rivelati i piani futuri delle ragazze.
19 cuori per questo articoloDi recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…