Teo lascia i DKB dopo aver guidato da ubriaco
PR | On 14, Nov 2023
Il cantante principale dei DKB, Teo, ha lasciato il gruppo dopo essere stato fermato dalla polizia per guida in stato di ebbrezza.
Il 5 novembre KST, Brave Entertainment ha pubblicato una dichiarazione ufficiale, annunciando che il membro principale del cantante dei DKB, Teo, lascerà il gruppo dopo essere stato accusato incidente dopo guida in stato di ebbrezza.
Di seguito è riportato il comunicato ufficiale della Brave Entertainment: “Abbiamo la conferma che il 30 ottobre il nostro artista Teo è stato sorpreso dalla polizia per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente. Abbiamo informato Teo che la guida in stato di ebbrezza è un comportamento assolutamente inaccettabile senza scuse e, dopo aver discusso attentamente con le persone coinvolte, abbiamo convenuto che [Teo] non dovesse causare alcun danno al gruppo. Teo ha così preso la decisione di lasciare la squadra. Teo attualmente sta riflettendo profondamente sulle sue azioni immature.
Poiché siamo molto consapevoli della gravità di questa situazione e delle responsabilità che devono essere assunte, faremo del nostro meglio per gestire ed educare i nostri artisti in futuro. Ci scusiamo ancora per aver causato preoccupazione ai nostri fan.
In futuro la DKB prevede di riorganizzare il team in un sistema di 8 membri e di continuare le proprie attività. Forniremo il nostro supporto affinché DKB possa tornare con musica e spettacoli più maturi. Chiediamo il vostro continuo affetto e interesse per gli attuali otto membri della DKB, che stanno facendo del loro meglio per un ritorno nonostante queste difficili circostanze.”
Lascia un commento