Kim Sunggyu, leader degli Infinite, rivela un seguente inaspettato teaser per il suo atteso secondo mini-album da solista.
Con solo sei giorni mancati al suo comeback l’artita si presenta in questa nuova clip in una diversa veste, più carismatica. Si potrebbe aggiungere anche sadica, in quanto il giovane insieme alla sua casa discografica, la Woollim Entertainment, ha deciso di svelare a poco a poco le canzoni che andranno a comporrere questo nuovo disco.
In un video decisamente opposto a quello più delicato di “The Answer”, Sunggyu manca di controllo (“Kontrol”). In uno stato confusionario, preso dallo sconforto il ragazzo vaga, corre, si perde nei meandri dei luoghi che fanno da set alla sua clip. Sensazionali le tecniche applicate alle riprese, capace di trasportare lo spettatore del video insieme al protagonista in una sorta di caos impossibile da riordinare.
Oggi la Woollim Entertainment ha pubblicato sui vari SNS ufficiali del gruppo anche la foto teaser del sesto brano di “27”, “Daydream”. In questo brano Sunggyu ha avuto la fortuna di collaborare con artisti come Borderline e Tablo degli Epik High. Chissà se l’influenza di un rapper come Tablo non trasporti il ragazzo nel vortice della musica più underground come l’hip hop.
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…