La tvN ha pubblicato un nuovo teaser per il suo prossimo fantasy drama, “Bride of the Water God”. Nella clip è possibile veder interagire i protagonisti di questa nuova fiaba: l’attore Nam Joo Hyuk e l’attrice Shin Se Kyung.
Gli autori del drama si sono ispirati all’omonimo manhwa (termine coreano corrispondente alla parola giapponese manga). L’ideatore di questa seconda video-anticipazione si è invece inspirato alla più conosciuta tragedia d’amore di William Shakespeare, “Romeo & Giulietta”. Gli sguardi dei due protagonisti si incrociano attraverso i vetri di un acquario. Nam Joo Hyuk, il Romeo della situazione, pronuncia questo verso: “L’ho finalmente trovata. La mia schiava”. “Mio Dio”, è la risposta della giovane Giulietta, interpretata da Shin Se Kyung.
Oltre ai due amati attori principali nel cast di “Bride of the Water God” vedremo anche Gong Myung, Lim Joo Hwan, Krystal delle f(x) e molti altri.
Il drama sarà in onda dal 3 luglio.
6 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…