Teaser MV per la versione giapponese di "Blood, Sweat & Tears" dei BTS
Frenky | On 03, Mag 2017
Visto lo strepitoso successo della versione coreana di “Blood, Sweat & Tears”, perchè non crearne una versione giapponese? Non siamo certi se i BTS si siano posti lo stesso quesito ma sta di fatto che a breve potremo udire la versione nipponica di “Blood, Sweat & Tears”.
Verso metà aprile sui vari SNS appartenenti al gruppo della Big Hit Entertainment comparivano le prime foto teaser dei sette eleganti giovani, scatti voluti appositamente per il ‘nuovo’ singolo giapponese. Il 1° maggio sul canale YouTube UNIVERSAL MUSIC JAPAN veniva pubblicato il primo MV teaser del brano. Nel dinamico video risuona una melodia di certo nota ai fans del gruppo. Ma per comprendere a pieno le novità contenute in questa opera sarà necessario attendere il rilascio dell’intera clip, prevista per il 10 maggio.
Nel frattempo anche i fans dei Bangtan Boys, gli ARMY, si stanno impegnando in un grandioso progetto. I BTS sono tra gli artisti in lizza per il premio “Top Social Artist” di Billboard. Le votazioni per questa categoria dei “Billboard Music Awards 2017” hanno avuto il via il 1° maggio e, per votare i ragazzi, è necessario aggiungere ai propri tweet l’hashtag #BTSBBMAs. Fin da subito il ‘codice di voto’ dei Bangtan si è conquistato la posizione più alta nella classifica trend mondiale, arrivando, sul finire della giornata, ad un totale di 8 milioni di re-tweet. Alle ‘calcagna’ degli ARMY I fans di Justin Bieber, che totalizzavano circa 400 mila voti.
La premiazione voluta da Billboard andrà in onda il 21 maggio sulla rete televisiva ABC.
21 cuori per questo articoloArticoli consigliati
Tiffany delle SNSD nel making di ‘I Just Wanna Dance’... 15 Maggio 2016 11:15 | PR

“DNA” dei BTS sempre più da record 10 Ottobre 2017 07:00 | Frenky

Jungkook dei BTS pubblica ‘Still With You’ su Soundcloud... 6 Giugno 2020 15:30 | PR

Scioccanti, sensuali ma strani testi di canzoni K-pop (Part 2)... 2 Marzo 2021 18:21 | PR

Seo Ye Ji torna in TV e parla e ride delle controversie passate
Altre voci su relazioni passate della defunta Kim Sae Ron, stavolta associata a WOODZ
Le Kep1er pubblicano in Giappone 'Yum'
Le Oh My Girl festeggiano 10 anni insieme con "Oh My"
Le UNIS sono dolci e piccanti in "SWICY"
Mark degli NCT pubblica '1999'
Tags
Banner
Lascia un commento