Le Red Velvet sono pronte a mostrare un nuovo colore e stile per il loro secondo mini-album, ‘The Velvet’, che è anticipato da vari e strepitosi teaser.
Il prossimo mini-album è il seguito di ‘The Red’, full album rilasciato l’anno scorso, e sarà disponibile per i fan a partire dal 16 marzo.
La prima delle cinque a essere presentata è stata a maknae Yeri, dolce e principesca in un teaser rosa e delicato. Sono seguite le immagine di Seulgi, Joy con un taglio corto e Wendy con capelli di un rosso acceso.
La title track di questo comeback sarà ‘July 7th’ (One of These Night), una ballad R&B che si ispira a una fiaba, quella di Gyeonwoo e Jiknyeo, dove una ragazza torna indietro al ricordo di un passato amore, sperando di poter rivivere quei giorni felici e tornare insieme. Nell’album saranno presenti diverse versioni di questa title-track.
Intanto le Red Velvet, tramite il loro account ufficiale Instagram, rilasciano anche delle piccole preview di alcune canzoni contenute nel mini-album, come Light Me Up (QUI), First Time (QUI) e Cool Hot Sweet Love (QUI).
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…