Le WASSUP rilasciano il primo colorato ed energico teaser di ‘ColorTV’, brano che segna il ritorno del gruppo adesso formato da quattro membri e che si ispira alle melodie anni ’90 e al jack swing.
Un comeback che si preannuncia molto energico e in perfetto stile Wassup ma che non è esente da tristezza e difficoltà. Durante lo showcase, infatti, alla prevedibile domanda sulla separazione e l’abbandono del gruppo di Nada, Dain e Jinju, prima la maknae Wooju poi Jiae e Sujin sono scoppiate in lacrime.
Sujin ha detto: “Abbiamo parlato molto e rispettiamo le loro opinioni. Spero che le unni stiano bene.” Jiae ha aggiunto: “Sento come se sarebbe stato meglio se fossimo state tutte insieme, ma stiamo andando a lavorare il più possibile per non farsi percepire il loro spazio vuoto.”
Woojoo ha detto: “Ero triste. Sarebbe una bugia dire che non mi sono sentita delusa.” Nari , l’unico che riusciva a trattenere le lacrime, ha concluso: “Noi percepiamo la loro assenza, ma rispettiamo le loro opinioni. come dongsaengs, ci mancano le nostre Unni.”
Dolce parole quelle di Sujin, Jiae, Wooju e Nari al quale sono seguite parole di supporto e affetto su Instagram da parte di Dain e Nada a prova del fatto che i rapporti sono ancora buoni a livello personale.
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…
Mark degli NCT ha ufficialmente pubblicato il video musicale del suo brano di debutto da…