Le WASSUP rilasciano il primo colorato ed energico teaser di ‘ColorTV’, brano che segna il ritorno del gruppo adesso formato da quattro membri e che si ispira alle melodie anni ’90 e al jack swing.
Un comeback che si preannuncia molto energico e in perfetto stile Wassup ma che non è esente da tristezza e difficoltà. Durante lo showcase, infatti, alla prevedibile domanda sulla separazione e l’abbandono del gruppo di Nada, Dain e Jinju, prima la maknae Wooju poi Jiae e Sujin sono scoppiate in lacrime.
Sujin ha detto: “Abbiamo parlato molto e rispettiamo le loro opinioni. Spero che le unni stiano bene.” Jiae ha aggiunto: “Sento come se sarebbe stato meglio se fossimo state tutte insieme, ma stiamo andando a lavorare il più possibile per non farsi percepire il loro spazio vuoto.”
Woojoo ha detto: “Ero triste. Sarebbe una bugia dire che non mi sono sentita delusa.” Nari , l’unico che riusciva a trattenere le lacrime, ha concluso: “Noi percepiamo la loro assenza, ma rispettiamo le loro opinioni. come dongsaengs, ci mancano le nostre Unni.”
Dolce parole quelle di Sujin, Jiae, Wooju e Nari al quale sono seguite parole di supporto e affetto su Instagram da parte di Dain e Nada a prova del fatto che i rapporti sono ancora buoni a livello personale.
Lascia un commento