Dopo il suo debutto solista Tao, o meglio, Huang Zi Tao, ospite in un programma per promuovere il suo singolo appena uscito, parla del periodo vissuto in Sud Corea.
Ma le recensioni sono tutt’altro che positive.
“Ho vissuto praticamente in solitudine. Solo. Sia da trainee che quando ho debuttato. Nessuno mi ha aiutato. e ora mi viene da piangere al solo pensiero! Sentivo la mancanza di casa, soprattutto di mia madre, era insostenibile”
Queste sarebbero state le parole di Tao, durante il programma.
Assolutamente dura è stata la reazione di alcuni fan, che sul web hanno lasciato commenti amareggiati “Vuoi farci credere che per tutto questo tempo hai sofferto?” “Ma è stata una tua scelta, nessuno ti ha obbligato!” E alcuni, invece, si sono espressi con parole ai limiti dell’offensivo “sei un psicopatico”
Si dice, inoltre, che, per ora, la SM abbia bloccato su you tube il video di Tao, poiché, a suo dire, costituirebbe una violazione del copyright, in quanto il “background” musicale sarebbe una proprietà della Star Museum. Come andrà a finire questa intricatissima vicenda?
26 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…