Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

TAO nel video musicale di 'Beggar' sostenuto da Luhan

TAO nel video musicale di ‘Beggar’ sostenuto da Luhan

| On 31, Gen 2018

Tao, o meglio ZTAO, è tornato come cantante con il rilascio del nuovo singolo ‘Beggar’ sostenuto anche sul Weibo dall’ex-compagno Luhan.

Tao torna con questo pezzo dance e coinvolgente e un video musicale che racconta una storia d’amore con Brianna Garcia e di vendetta, caratterizzato da scene degne di un film e riprese uniche e particolari.

Luhan non perde l’occasione per sostenerlo, condividendo il videe musicale e scrivendo: “L’uomo più bello di questo modo ha rilasciato una nuova canzone, sei soddisfatto adesso!” e Tao ha risposto “Haha sono soddisfatto. Anche se sono il più bello tra gli uomini belli dell’universo, sono disposto a essere solo il numero 2. Gege (fratello) ti voglio bene.”

Di sicuro Tao in questi mesi non si è fermato un attimo, diviso tra canzoni, singoli, programmi TV, serie TV e film, e l’idol si è sfogato sul Weibo descrivendo la sua vita come un’inferno: “Sto lavorando duramente ogni giorno così com’è e ad essere onesti, non voglio fare nulla in questo preciso momento: non posso partecipare alle riunioni in ufficio, non posso andare a casa, né mi godo una bella vacanza, non so nemmeno quale giorno della settimana sia adesso, sono impantanato dallo stress, mi sta soffocando. Non ho mai usato parole così negative a nessuno, ma seriamente vorrei poter sparire per un po’ e non fare nulla, questa è la prima volta che parlo così in 6 anni. Sono sicuro che molti mi diranno di sopportare solo perché sono una celebrità dopotutto e per questo motivo sono stato zitto fino ad oggi. Scrivo oggi perché mi sentivo che dovevo farlo. La mia vita non è molto diversa dall’inferno, non sto vivendo la vita divertente e felice che tutti voi immaginate: sia il mio corpo che il mio cuore sono oppressi. Mi scuso per aver causato molta preoccupazione.”

27 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.