TAO nel video musicale di 'Beggar' sostenuto da Luhan
PR | On 31, Gen 2018
Tao, o meglio ZTAO, è tornato come cantante con il rilascio del nuovo singolo ‘Beggar’ sostenuto anche sul Weibo dall’ex-compagno Luhan.
Tao torna con questo pezzo dance e coinvolgente e un video musicale che racconta una storia d’amore con Brianna Garcia e di vendetta, caratterizzato da scene degne di un film e riprese uniche e particolari.
Luhan non perde l’occasione per sostenerlo, condividendo il videe musicale e scrivendo: “L’uomo più bello di questo modo ha rilasciato una nuova canzone, sei soddisfatto adesso!” e Tao ha risposto “Haha sono soddisfatto. Anche se sono il più bello tra gli uomini belli dell’universo, sono disposto a essere solo il numero 2. Gege (fratello) ti voglio bene.”
Di sicuro Tao in questi mesi non si è fermato un attimo, diviso tra canzoni, singoli, programmi TV, serie TV e film, e l’idol si è sfogato sul Weibo descrivendo la sua vita come un’inferno: “Sto lavorando duramente ogni giorno così com’è e ad essere onesti, non voglio fare nulla in questo preciso momento: non posso partecipare alle riunioni in ufficio, non posso andare a casa, né mi godo una bella vacanza, non so nemmeno quale giorno della settimana sia adesso, sono impantanato dallo stress, mi sta soffocando. Non ho mai usato parole così negative a nessuno, ma seriamente vorrei poter sparire per un po’ e non fare nulla, questa è la prima volta che parlo così in 6 anni. Sono sicuro che molti mi diranno di sopportare solo perché sono una celebrità dopotutto e per questo motivo sono stato zitto fino ad oggi. Scrivo oggi perché mi sentivo che dovevo farlo. La mia vita non è molto diversa dall’inferno, non sto vivendo la vita divertente e felice che tutti voi immaginate: sia il mio corpo che il mio cuore sono oppressi. Mi scuso per aver causato molta preoccupazione.”
27 cuori per questo articolo
Lascia un commento