Buone notizie per i fan di uno dei protagonisti del famoso talent show “Superstar K6“. Stiamo parlando di Song Yoo Bin, entrato tra i top 4 del programma e ora al centro di addirittura più di un comeback!
Tra le news più stupefacenti troviamo quella che vede l’idol far parte del nuovo gruppo maschile della Music Works, che per l’occasione ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Stiamo progettando di far debuttare un nuovo gruppo maschile verso l’inizio del prossimo anno. Al gruppo è stato dato il nome provvisorio ‘Mighteen‘.”
Ma il cantante non si fermerà qui! Prima del debutto con il nuovo gruppo, rilascerà un album da solista: “Song Yoo Bin si unirà a questo gruppo e si sta preparando con un duro lavoro, anche per il suo album da solista” rivela infatti la sua etichetta discografica “il suo album da solista potrebbe uscire alla fine di maggio o agli inizi di giugno“.
Nell’attesa possiamo già gustarci l’immagine teaser del primo singolo digitale estratto dal disco, “It’s You to the Bone“, che vede una collaborazione tra Song Yoo Bin e Minhyuk dei BTOB.
Il singolo uscirà questo mese, cosa vi aspettate da questo comeback?
2 cuori per questo articoloI The Wind pubblicano la vibrante, energica e positiva 'Only One'. Il secondo singolo album…
I Fantasy Boys sono tornati con il brano 'Undeniable', estratto dal quarto mini album dallo…
Yuqi delle (G)I-dle ha pubblicato un singolo digitale da solista: il titolo della traccia è…
Le Candy Shop, il gruppo di ragazze esordienti della Brave Entertainment, hanno pubblicato il loro…
Il gruppo di ragazzi esordienti sotto la Beat Interactive, NEWBEAT, ha fatto il suo ingresso…
Lee Junho, attore e membro dei 2PM, lascerà la sua etichetta discografica, la JYP Entertainment,…