Kim Garam delle LE SSERAFIM, il nuovo gruppo della HYBE/Big Hit che a breve debutterà, è al centro dell’attenzione dopo i suoi teaser per un motivo purtroppo negativo: le molteplie accuse di bullismo da un utente anonimo.
La prima dichiarazione descriveva Garam come una bulla, che faceva la prepotente con una sua amica a scuola, che beveva e fumava. Questa persona ha anche accusato le amiche di Garam di minacciarla in privato (ha pubblicato anche degli screen) per sapere il suo nome e quello della presunta vittima.
La Souce Music ha subito negato le accuse: “Da ieri, quando sono state sollevate per la prima volta le voci online su Kim Garam, HYBE si è impegnata per confermare i fatti. Dopo una ricerca approfondita, abbiamo scoperto che:
– Le accuse ruotavano attorno a istanze durante l’inizio dei giorni della scuola media di Kim Garam, quando stava appena conoscendo i suoi compagni di classe, e tali istanze sono state modificate con intenzioni malevole per problematizzare eventi passati;
– Una terza parte ha confermato che Kim Garam non era in realtà un bullo scolastico, ma una vittima di varie voci dannose e cyberbullismo durante i suoi giorni di scuola media;
– Inoltre, le voci secondo cui Kim Garam era un tirocinante presso un’altra agenzia, o le voci secondo cui i documenti interni di HYBE Labels sono trapelati, sono del tutto false.
Riteniamo che un gran numero di queste accuse sia stato sollevato per diffamare la nostra artista, che presto farà il suo debutto, e Source Music ha avviato procedure per procedere con severe azioni legali contro chiunque diffonda voci unilaterali, esagerate o false contenuti riguardanti il nostro artista.”
Un altro utente ha condiviso un tweet in cui rivelava che Kim Garam era stata trasferita dalla sua scuola dopo aver gravemente danneggiato una compagna di classe, mandandola al pronto soccorso. “Lei (Kim Garam) è stata trasferita da scuola dopo aver fatto sbattere la testa sui mattoni a una compagna di classe. La sorella di un mio amico era molto legata a Kim Garam e l’ho saputo dal mio amico.” Sembra che l’evento sia accaduto durante le scuole medie.
Purtroppo l’analisi dei netizen è andata avanti e sono state pubblicate molte foto della ragazza che è stata molto criticata per aver accorciato le donne o per truccarsi a scuola, ma anche per farsi foto con pose delle mani volgari, o foto di lei davanti a una lavagna piena di disegni di sedere, corpi, membri maschili e la parola in inglese di sesso.
1 cuore per questo articoloOnew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…
View Comments
Cioè la legge dovrebbe tenere conto di una voce presa da un amico, di un amico, che conosceva un amico. Ma che fumano sti coreani?. La graminacea avariata?