TAG dei Golden Child si è fatto male per colpa dei fan?
PR | On 21, Ott 2020
TAG dei Golden Child si è infortunato alla caviglia durante un evento fansign di tutto il gruppo con i fan in videochiamata e la dichiarazione della Woollim Entertainment ha fatto preoccupare in molti.
La Woollim Entertainment ha dichiarato: “Mentre si recava al fansign dei fan in videochiamata il 18 ottobre, a causa di alcune persone che hanno bloccato il suo percorso con metodi che includono l’uso diretto di una luce stroboscopica (flash), si è verificata una situazione in cui il membro TAG si è ferito alla caviglia. Immediatamente dopo l’incidente, TAG ha ricevuto cure di pronto soccorso di emergenza e, a conclusione dell’evento programmato, si è recato in ospedale per esami e cure, dove ha ricevuto una diagnosi di danno ai legamenti. Poiché la salute dei nostri artisti è la nostra massima priorità, faremo del nostro meglio per garantire un rapido recupero di TAG. Le condizioni attuali di TAG richiedono che minimizzi l’uso della caviglia e ha bisogno di molto riposo.”
Tuttavia, i fan dei Golden Child stanno dicendo che l’affermazione non ha senso e affermano che l’etichetta sta dando la colpa ai fan quando sembra che sia stato solo un incidente. Da un video girato da un fan, sembra che il percorso verso il locale fosse libero: “Le persone possono slogarsi la caviglia solo camminando, perché incolpano gli altri. Sono a corto di parole” dice un fan.
영상들을 누가 삭제를 시키는 건지 자삭을 하는 건지 궁금해서 내가 올려본다 pic.twitter.com/7C31b45Ebu
— 모두까기새우 (@modukkagishrimp) October 20, 2020
Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI
Lascia un commento