Coreografia di Taeyong degli NCT, brano che continua il multiverso dell’SM KWANGYA, un vibe potente che caratterizza tutta la canzone: ‘ZOO’ è qualcosa che non potete perdere.
L’SM Entertainment ha finalmente rilasciato il video ufficiale con l’esibizione di Taeyong, Jeno, Hendery, YangYang degli NCT e Giselle delle Aespa che cantano ‘ZOO’, canzone presente nell’album “2021 Winter SMTOWN: SMCU” che è stata mostrata al pubblico la prima volta nel livestream “SMTOWN LIVE 2022: SMCU EXPRESS @KWANGYA”.
Questa canzone basata sul rap ha un ritmo forte e ogni persona enfatizza questa intensità con la propria energia esecutiva e il potente rap.
Piccola curiosità sul KWANGYA.
Nel brano i ragazzi (o meglio Giselle) cantano: “Questo è KWANGYA-YA-YA. Siamo così selvaggi, selvaggi, selvaggi, selvaggi”
Come ben noto, il KWANGYA è un mondo virtuale situato in una dimensione alternativa in cui l’identità e le storie di ogni artista coesistono senza confini, e gli artisti dell’SM ormai da anni invitano i fan continuamente ad unirsi a loro nell’universo parallelo.
Con “ZOO”, in cui i membri di entrambi i gruppi vivono all’interno dell’universo parallelo e vengono catturati dall’atmosfera selvaggia della dimensione e dall’effetto selvaggio che provoca su di loro, incitandoli a perdere la propria strada e divertirsi.
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…
Mark degli NCT ha ufficialmente pubblicato il video musicale del suo brano di debutto da…
Moon Sua e Siyoon delle Billlie hanno svelato il video musicale del loro singolo unico…